La VIRO CARNI è un’impresa giovane e dinamica che da oltre un decennio opera nel settore alimentare, coniugando la manualità della lavorazione artigianale delle carni ad una moderna efficienza organizzativa industriale.
Grazie alla passione e all’impegno costante rivolto alla qualità del prodotto, VIRO CARNI ha saputo ritagliarsi in breve tempo una importante fetta di mercato.
L’azienda dispone di moderne attrezzature per la lavorazione della carne, di strutture igienico-sanitarie efficienti e grandi spazi di refrigerazione e surgelazione. Forte di questa esperienza consolidata, la VIRO CARNI ha deciso di ampliare, negli ultimi anni, la propria gamma di prodotti, specializzandosi nella produzione del kebap. È qui che la lunga ricerca e la collaborazione con nuovi partner ha portato al raggiungimento di un prodotto d’eccellenza, che ha saputo imporsi sul mercato di riferimento come uno dei migliori connubi tra qualità elevata e prezzo competitivo.
L’intera produzione del kebab avviene in Italia, all’interno del proprio stabilimento, mediante l’utilizzo di materie prime accuratamente selezionate e lavorate nel rispetto delle ricette e delle metodologie tradizionali. L’orgoglio più grande della VIRO CARNI è oggi quello di aver saputo unire con successo la qualità e l’innovazione italiana alla cultura e alla tradizione dei paesi di origine di questo prodotto. Tutte le carni utilizzate sono macellate con rito Halal.