Il Kebab italiano

Negli ultimi anni la Viro Carni ha sviluppato una ricerca per selezionare le migliori ricette per la produzione del kebab e ha saputo trovare il giusto equilibrio tra la tradizione dei paesi di origine e la sapiente manualità italiana.

Il percorso produttivo si avvale di ampi spazi con strutture moderne e attrezzature innovative, personale specializzato e soprattutto una selezionata materia prima.

La ricerca di carni di prima qualità e la selezione delle migliori spezie dal mondo fanno del nostro kebab un prodotto d’eccellenza.

Nel rispetto della cultura di origine del kebab le carni sono macellate anche con il rito islamico.

Le ricerche di mercato hanno portato ad individuare diverse tipologie di kebab che hanno incontrato il gusto dei consumatori più esigenti, quindi la Viro Carni si è specializzata nella produzione di: kebab di solo pollo, kebab di pollo e tacchino, kebab di tacchino e vitello.

La Viro Carni è, inoltre, l’unica azienda in Italia ad aver avviato la produzione dell’originale kebab di montone.

Sempre attenta alle novità, la Viro Carni recentemente ha introdotto una linea dedicata al kebab cotto e tagliato pronto all’uso, surgelato in IQF in buste da 250 grammi o da un chilo, per venire incontro alle esigenze, sia della piccola ristorazione che non ha la possibilità strutturale di dotarsi di macchine per la cottura, sia per chi vuole gustarsi il prodotto comodamente a casa propria.